Gianluca Di Marzio dà la sua posizione sul rinnovo di Leao con il Milan: il suo racconto si discosta dagli altri.

Non serve dircelo, non si conta neanche più il tempo che è passato da quando si è iniziato a parlare del rinnovo di Leao, le difficoltà sono tante, l’entourage del portoghese ha delle richieste molto alte e il Milan per la sua politica oltre a una certa soglia non è disposta a spingersi.
Il tempo però scorre e di passi in avanti non se ne vedono, per lo meno per quanto sappiamo. Il Milan vorrebbe accelerare anche perché dal rinnovo o meno di Leao si delineano due strade ben distinte, soprattutto in ottica del mercato estivo. Se il classe ’99 venisse messo sul mercato, la società avrebbe poi a disposizione una certa somma per gli acquisti, d’altra parte si perderebbe il talento più cristallino che c’è a Milanello.
ULTIME NOTIZIE MILAN – BELOTTI: “SI DICEVA CHE ERA FATTA CON IL MILAN, MI HANNO CONSIGLIATO MALE”
Le parti vanno avanti a trattare in silenzio, intanto Di Marzio ha fatto il punto della situazione andando controcorrente allo scetticismo che circola nei media italiani, il suo intervento a Sky Sport:
“Vado controcorrente rispetto alle sensazioni e le percezioni, resto molto fiducioso e credo che si lavori con grande serenità tra le parti per questo rinnovo. Non ci sono scadenze, non ci sono deadline, c’è la volontà di trovare una soluzione e un’intesa. Quindi penso che come per Giroud, magari non arriverà la firma prima della partita di Champions, ma c’è la volontà di arrivare a questo accordo. Le parti continuano a trattare con grande serenità”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!