Di Marzio: “Ecco quale sarà la strategia del Milan in questi ultimi giorni di mercato”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

In uno speciale sul sito Williamhillnews, Gianluca Di Marzio ha delineato quale sarà la strategia del mercato del Milan in questi ultimi 10 giorni.

Milan, due tessere per il puzzle di Pioli
Se Charles De Ketelaere è stato il grande obiettivo, inseguito a lungo e alla fine raggiunto, del mercato rossonero, il Milan continua a lavorare per inserire nelle rosa di Stefano Pioli alcune tessere mancanti. Un puzzle che per essere completo necessita di un nuovo centrocampista e di un nuovo difensore. Per quanto riguarda la mediana, sfumato Renato Sanches dopo un lunghissimo inseguimento, Maldini e Massara hanno deciso di puntare su Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjylland. Per privarsi del giovane centrocampista, il club danese chiede 10 milioni di euro mentre il Milan ha presentato un’offerta da 4 milioni di euro più bonus: una distanza che i rossoneri stanno provando a limare, con la trattativa che potrebbe subire un’accelerata quando il Midtjylland sceglierà il nuovo allenatore e ascolterà la sua opinione in merito al futuro del centrocampista. In difesa invece il nome che piace maggiormente è quello di Abdou Diallo del Psg, molto apprezzato per la sua duttilità visto che può ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino sinistro: il Milan spera che nei prossimi giorni il club francese abbassi le richieste per provare ad affondare. Nell’elenco rossonero inoltre c’è sempre Tanganga del Tottenham (piace anche all’Inter), così come Evan N’Dicka dell’Eintracht Francoforte: per quest’ultimo i rossoneri vorrebbero provare ad approfittare della situazione contrattuale favorevole (è in scadenza nel 2023), ma al momento il difensore non sembra intenzionato a voler lasciare il club in questa sessione di mercato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate