Di Marzio racconta il retroscena: “Pioli rispettato, ho visto Barella…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e non solo, ha rivelato un retroscena del Gran Galà del Calcio AIC 2022, evento andato in scena ieri sera e che ha visto premiati tantissimi volti dello scudetto rossonero: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, Tomori e… Stefano Pioli. Il retroscena riguarda proprio l’allenatore Campione d’Italia e il suo personaggio nel mondo del calcio italiano.

LEGGI QUI ANCHE   -CHI HA INVENTATO “PIOLI’S ON FIRE”? DAL GALA’ SPUNTA… IL RETROSCENA-

Di Marzio ha parlato così di Pioli: “Stefano è molto rispettato dagli avversari. Ho visto Barella lasciare il suo tavolo e andare a fargli i complimenti. Tutti i giocatori che sono andati via… è brutto dire che lo rimpiangono, ma hanno mantenuto un buon ricordo e si continuano a sentire. Il premio di questa sera è meritatissimo anche per questo“.

LEGGI QUI ANCHE   -CHI HA INVENTATO “PIOLI’S ON FIRE”? DAL GALA’ SPUNTA… IL RETROSCENA-

Nonostante l’episodio di campo avvenuto durante il derby di qualche settimana qua, quando dopo il gol del vantaggio dell’Inter siglato da Brozovic lo stesso Barella e Bastoni si sono beccati con la panchina rossonera, il retroscena raccontato dal giornalista dimostra il grande rispetto Stefano Pioli si è guadagnato con gli anni.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianluca Di Marzio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate