Di Marzio: “Con Renato Sanches credo sia un arrivederci”

DiJacopo Cesaretti

Gen 30, 2022
Di Marzio

Gianluca Di Marzio è intervenuto durante Calciomercato – L’originale, parlando di Renato Sanches e del mercato in entrata.

Sulla trattativa di oggi tra Milan e Lille

Il Milan ha provato oggi. Ha fatto un tentativo in extremis per non lasciare nulla intentato, nulla al caso con il Lille per Renato Sanches. C’è stato un tentativo che è rimasto segreto fino all’ora di cena. Si erano parlate le due proprietà che hanno ottimi rapporti. Da quello che ho capito c’era anche la possibilità di trovare un’intesa sul cartellino, intorno ai 25 milioni più bonus. Il Milan quindi era pronto a fare immediatamente l’investimento per prendere Renato Sanches. C’è stata però una richiesta altissima, esagerata da parte del giocatore e del suo agente Jorge Mendes. Non c’era quindi neanche il tempo per poter fare una trattativa dal punto di vista economico sull’ingaggio, il Milan ha quindi poi lasciato perdere.

Su Renato Sanches al Milan in estate

Credo possa essere un arrivederci, è un giocatore che piace molto a Stefano Pioli, a Maldini e a Massara. Renato Sanches potrà diventare allora ancora di più un obiettivo concreto nel mercato estivo. Da quello che filtra da Casa Milan il tentativo è nato ed è anche poi finito.

– Leggi QUI le parole di Baiocchini su Kessiè –

Sul mercato in entrata

Non sono previsti interventi in entrata. Come Galliani però ci ha insegnato: nell’ultimo giorno di mercato, anche se le squadre dicono che il mercato è chiuso, può sempre nascere un’opportunità, può sempre nascere qualcosa di inatteso e sorprendente. Io quindi la porta chiusa cerco di tenerla sempre con uno spiraglio aperto per tutti.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan