il 06/07/2023 alle 23:31

Di Marzio: “Milan, Pulisic in pugno. L’operazione Maldini e la resistenza dell’AZ”

0 cuori rossoneri

Di Marzio dà gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan: focus su

Come di consueto, nel programma serale “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan sullo stato delle trattative di calciomercato.

di marzio milan

Pulisic, ci siamo. Per Reijnders non ancora…

In apertura, una battuta sul passaggio di Daniel Maldini all’Empoli di Paolo Zanetti:

“Possiamo dire che oggi è arrivata la chiusura per l’operazione Daniel Maldini. Va in prestito con diritto di riscatto e controriscatto all’Empoli”.

Poi, su Christian Pulisic al Milan Di Marzio si sbilancia, dando l’affare in dirittura d’arrivo:

“È in pugno Pulisic. L’operazione sta arrivando alla conclusione, manca solo l’ultimo ok finale da parte del Chelsea all’offerta che il Milan ha ritoccato ancora, alzandola un pochino. Siamo circa sui 20 milioni di euro più bonus: la sensazione è che si possa chiudere in tempi brevissimi per far avere a Stefano Pioli il giocatore americano per il raduno. Ripeto: è molto molto vicino”.

Continua sull’obiettivo numero uno per il centrocampo:

“Per Reijnders si stanno ancora limando le distanze con l’AZ Alkmaar: lì è un po’ più lunga vista la resistenza degli olandesi”.

Le sue ultime parole da Blue?

Qualche giorno fa, Pulisic aveva rilasciato un’interessante intervista in cui parla delle critiche feroci che i calciatori professionisti ricevono sui social:

“Non c’è un modo per evitarli completamente. Sono sempre lì, i rumori li senti. Come nel mio telefono principale con cui vado in giro: ho letteralmente solo i contatti dei miei amici e della mia famiglia. E cerco di tenere i social media fuori dal mio principale smartphone. Abbiamo un altro telefono dove la gente mi aiuta con i miei social. E tu puoi leggere cento cose carine su di te, ma se senti quella cosa cattiva, ti abbatte. È qualcosa in cui tutti ci imbattiamo ma solo cerchiamo di evitarla e tenere la testa alta”.

E nel suo tempo libero cosa fa?

“Per la maggior parte del tempo vivo da solo, ho la mia famiglia e i miei amici ma non li vedo molto. Per me è calcio per grandissima parte del tempo: è tutta la mia vita. Passo la maggior parte della mia giornata al campo di allenamento ad allenarmi, prendendomi cura del mio fisico e fare il massimo che posso. Cerco di far di tutto per migliorare, per giocare la domenica e performare poi al massimo livello che posso raggiungere. So che il lavoro paga. Poi mi piace fare cose che magari la gente non si aspetta (ride, ndr)”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *