Di Marzio: “Origi? Il Milan lo vuole ma c’è ancora da trattare!”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Ai microfoni di Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha spiegato perché la trattativa Origi-Milan è tutto tranne che chiusa.

Il Milan vuole il giocatore ed è fortemente intenzionato a portarlo a Milanello a parametro zero per la prossima stagione“. E fin qui, c’erano pochi dubbi: l’interesse per il belga da parte della dirigenza rossonera non è più un segreto da qualche giorno a questa parte.

-Leggi QUI anche tutta l’intervista di Olivier Giroud alla Gazzetta dello Sport di questa mattina-

Lo scoglio che sta un po’ rallentando la trattativa è legato all’ingaggio del calciatore, che ora guadagna poco più di 3 milioni di sterline l’anno: “Il Milan ha offerto 3 milioni di euro l’anno per 4 stagioni al giocatore, che però ne vuole 4,5. Per portare Divock Origi a Milano c’è ancora da trattare“. La sensazione è però quella che ci si possa trovare a metà strada e chiudere il trasferimento nei prossimi giorni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate