il 13/07/2023 alle 23:35

Di Marzio: “AZ, il Milan è infastidito. Le valutazioni coinvolgono Musah”

1 cuore rossonero

Di Marzio dà gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan: il rilancio per Reijnders e la priorità centrocampo

Come di consueto, nel programma serale “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan sullo stato delle trattative di calciomercato. I discorsi di oggi riguardano nuovamente la priorità centrocampo, con l’olandese Tijjani Reijnders in cima alla lista dei desideri e con una trattativa già ben avviata ma in fase di stallo. Non solo, però, perché l’esperto Di Marzio sul Milan parte dall’attacco e, in particolare, dalla punta.

di marzio milan reijnders

Da Taremi a Musah

Parlando di Taremi del Porto, ci sono novità da segnalare?

“Non ci sono stati passi avanti nella giornata di oggi, ma è assolutamente ancora viva come possibilità. Aspettando che il Porto abbassi un po’ le pretese: abbiamo detto che ne chiedeva 25 qualche giorno fa. Già è sceso un pochino a 20. È un nome che è ancora nella testa dei dirigenti del Milan, i quali però oggi sono concentrati soprattutto sul centrocampo”.

In questo senso, Di Marzio specifica:

“Prima parlavate di Reijnders: il Milan ancora non l’ha preso. Sta aspettando che l’AZ accetti un’offerta che il Milan ha già ritoccato ben due volte. Tant’è che i rossoneri adesso si sono anche infastiditi, perché ormai è praticamente arrivato ai 25 milioni di euro richiesti dal club olandese. Ora sta ragionando quanto e se rilanciare e se andare sul vecchio pallino Yunus Musah del Valencia. Anche l’americano costa 25 milioni e può rappresentare un’altra importante opzione per il centrocampo. Credo, quindi, che oggi la priorità di Moncada, Furlani e Pioli sia proprio quella”.

Milan infastidito

Proprio in merito all’olandese che gioca in Eredivisie, infatti, lo stesso Di Marzio ieri aveva parlato così della trattativa con il Milan:

Il Milan sta aspettando la risposta dell’AZ Alkmaar alla seconda offerta per Reijnders di 19 milioni più 4 di bonus. Non è ancora arrivata una risposta ma c’è fiducia, il Milan si aspetta che basti il rilancio e che possa essere Reijnders il prossimo acquisto da mettere nelle mani di Pioli”.

Il riferimento è a quanto riportato il giorno prima, in cui annunciava una risposta entro 24 ore che non è mai arrivata:

“In merito a questa nuova proposta (19 milioni di euro più 4 di bonus, ndr), si è preso 24 ore di tempo per decidere se accettare o meno. Penso, quindi, che già domani sera (ieri, 12 luglio) capiremo se basterà per portarlo a San Siro”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio milan reijnders

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *