Ultime notizie di mercato della giornata, come al solito, dall’esperto Gianluca Di Marzio. Intervenuto a Sky Sport nel programma “Calciomercato – L’Originale”, ha trattato i temi caldissimi in casa Milan.

Si parte da Sandro Tonali al Newcastle: “E aggiungo un particolare per altri giocatori. Intanto, in questi minuti il Milan sta vagliando gli ultimi dettagli con il Newcastle affinché il giocatore domani possa fare le visite mediche in Romania, con i suoi agenti presenti e con i dirigenti dei Magpies che oggi erano a Milano e che abbiamo anche pizzicato con le nostre telecamere in giro. Si tratta di un’operazione totale da 80 milioni di euro compresi i bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Alla fine, il Milan ha ottenuto quello che voleva come cifra dal Newcastle”.
Poi, Di Marzio continua su Milan e soprattutto Newcastle: “Volevo aggiungere che il club inglese non vuole finire qui la sua spesa in Italia: ha puntato Federico Chiesa, vedremo se faranno sul serio. E poi a loro piacerebbe anche Theo Hernandez, ma qui ci vorrà un assegno superiore a quello degli 80, nel caso. Da 100 milioni in su. Non hanno fatto un’offerta ancora, ma vogliono un terzino sinistro…”.
Conclude su Marcus Thuram: “La novità di oggi è che Thuram non aveva intenzione di andare al PSG, si stava allontanando sempre di più questa ipotesi. Il Milan si aspetta nelle prossime 24 o 48 ore il sì definitivo per quello che sarebbe un grande colpo in scadenza di contratto”.
Su Lukaku al Milan Di Marzio smentisce: “A noi non risulta che Lukaku abbia dato aperture ad altre squadre: lui vuole andare all’Inter e aspetta una loro mossa. Non apre al Milan e la cosa mi sembrerebbe strana. Perché andrebbe a cozzare per il nuovo progetto giovani e che riguarda anche un tetto ingaggi stabilizzato ormai sui 5 o 6 milioni”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!