Di Marzio: “Milan? Nessuno è sul mercato. Singolare manchi ancora la firma dei dirigenti”

DiGiacomo Todisco

Giu 15, 2022

Calciomercato – Durante la trasmissione dedicata al mercato estivo su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione del Milan.

Sotto la lente d’ingrandimento, Junior Messias e Alessandro Florenzi. Queste le parole dell’esperto:Il Milan non ha nessun giocatore sul mercato e non vuole dare via Leao. Sarebbe il giocatore più richiesto in assoluto, ma non vuole darlo via. Il Milan, però, ha bisogno di rinforzi: l’unica operazione conclusa nella giornata di oggi, anche se non formalizzata ufficialmente, è quella di Messias“.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A SINNER

I dettagli: “Milan e Crotone hanno definito oggi una nuova operazione che permetterà al brasiliano di essere rossonero a titolo definitivo per circa 4,5 milioni, più bonus“. Poi, continua: “C’è l’operazione di Florenzi, anche quella è stata definita con la Roma. Renato Sanches è bloccato, però poi va sottolineato che Maldini e Massara non hanno rinnovato il contratto. È abbastanza singolare che a 15 giorni dalla fine di giugno non ci sia l’ufficialità. Questo non incide, perché anche oggi è state definita un’operazione come quella di Messias, ma anche loro vorranno formalizzare il prima possibile. Quantomeno per capire che tipo di budget hanno a disposizione per prendere il difensore e l’attaccante esterno”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan