Di Marzio: “Milan molto interessato a Fresneda del Valladolid”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport 24 ha dato una notizia di calciomercato riguardo al Milan. L’esperto di mercato ha parlato dell’interesse di Paolo Maldini e Frederic Massara per il difensore Iván Fresneda del Real Valladolid. Il giornalista ha rivelato che il giocatore era già sul taccuino di un club di Serie A e su di lui i rossoneri si apprestano a trovare la concorrenza di molti top club europei.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “ARNAUTOVIC? NON IMPOSSIBILE, GIOCATORE CHE PIACE”

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha rivelato l’interesse del Milan per il terzino destro classe 2004 del Valladolid Iván Fresneda. Queste le parole dell’esperto di calciomercato di Sky: “Il Milan è molto interessato, considera un profilo molto interessante per il futuro, Fresneda, gioca nel Real Valladolid. Un esterno destro che spinge molto”.

Di Marzio ha aggiunto che Maldini e Massara per conto del Milan non sono i primi a mettersi sulle tracce dello spagnolo. La Juventus ha seguito per molto tempo il calciatore salvo poi fermarsi. La concorrenza, al momento, per accaparrarsi le prestazioni di Fresneda è con alcuni club delle maggiori leghe europee. Borussia Dortmund, Newcastle e Arsenal già si erano dimostrate interessate al giovane esterno già a gennaio. In Italia, Il Milan, al momento, è la squadra che ci sta provando più attivamente.

Iván Fresneda nella stagione in corso ha giocato 20 partite ufficiali (18 di Liga) con la formazione del Real Valladolid. Il classe 2004 è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, del Leganes e del Vallodolid e vanta anche presenze nell’Under 18 e 19 della nazionale spagnola.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio Milan Fresneda

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate