il 13/07/2023 alle 08:43

Di Marzio: “Milan, priorità Reijnders e spunta Pellegrini a sinistra”

0 cuori rossoneri

Di Marzio vede Reijnders sempre più vicino al Milan: occhio a sinistra…

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nella trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’originale” ha fatto il punto sul mercato del Milan. Un mercato ricco di movimenti ma con delle priorità ben definite, degli obiettivi primari e delle suggestioni. L’attenzione della dirigenza del Milan al momento è tutta su Reijnders secondo Di Marzio, poi si passerà a colmare le altre lacune: la punta su tutte.

di marzio milan

Di Marzio, il punto sui Reijnders: cosa manca?

Non c’è più neanche il tentativo di nascondere il forte interesse per Reijnders, il Milan lo ha messo come primo obiettivo per rafforzare il centrocampo dopo l’addio di Tonali e il lungo infortunio di Bennacer. Nei giorni scorsi sembrava fosse arrivata una brusca frenata dai dirigenti dell’AZ Alkmaar, che però oggi hanno preso a carico la seconda offerta e dovrebbero comunicare a breve la risposta. Filtra fiducia anche perché l’accordo con il giocatore c’è già e il Milan si è avvicinato moltissimo alla richiesta del club olandese

Il Milan sta aspettando la risposta dell’AZ Alkmaar alla seconda offerta per Reijnders di 19 milioni più 4 di bonus. Non è ancora arrivata una risposta ma c’è fiducia, il Milan si aspetta che basti il rilancio e che possa essere Reijnders il prossimo acquisto da mettere nelle mani di Pioli. 

Calciomercato Milan, oltre a Reijnders: gli altri obiettivi

Per forza di cose il Milan non può limitarsi all’acquisto di Reijnders, il calciomercato è agli albori e la punta e l’esterno destro non sono ancora stati trovati. Nonostante ciò per Di Marzio c’è grande concentrazione sul giocatore dell’AZ e solo dopo aver ultimato questa operazione si passerà ad altro

Per quanto riguarda gli altri obiettivi, non c’è ancora stata un’accelerata vera e propria. Per l’attacco il nome di Taremi va tenuto in considerazione, il Porto ha abbassato anche un po’ la richiesta a 20 milioni. Il Milan cerca un vice Theo Hernandez e lo vorrebbe italiano, oggi ha incontrato l’agente di Luca Pellegrini. La priorità resta il sì per Reijnders”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *