Importante retroscena di calciomercato legato al Milan quello rivelato direttamente da Gianluca Di Marzio in un’intervista rilasciata alla testata “Messaggero Veneto“: protagonisti il club di via Aldo Rossi, l’ex direttore dell’area tecnica Paolo Maldini, l’Udinese e il “Tucu” Roberto Pereyra.

Sul mercato dell’Udinese
«Dipenderà molto dagli obiettivi di una società che si distingue per programmazione e che ha appena concluso una stagione estremamente positiva piazzandosi a quindici punti da Spezia e Verona che si sono giocate lo spareggio, e davanti al Sassuolo, che ha un budget maggiore, e alla Salernitana che ha speso molto di più. Stagione positiva per giocatori valorizzati? Assolutamente sì, e per questo fa gola agli americani che stanno arrivando un po’ ovunque, anche se mi piacerebbe che il feudo di Pozzo restasse al suo posto. Se oggi Jaka Bijol lo vogliono tutti, pure in Premier League un motivo c’è, così come se l’Udinese ha chiesto 25 milioni a Lens, Siviglia e Roma per Sandi Lovric. I due sloveni sono stati due autentici colpi e se l’Udinese accetterà queste offerte, allora si proporrà il problema di trovare dei sostituti all’altezza».
ALTRE NEWS MILAN – FRATTESI, NON E’ FINITA! I PROBLEMI DELL’INTER E LA SCELTA DEL GIOCATORE
Di Marzio sugli incroci tra Udinese e Milan: retroscena Pereyra
«Pereyra è stato molto vicino al Milan, col suo procuratore Federico Pastorello che è stato più volte a parlarne a Milano. Se Maldini e Massara fossero rimasti il “Tucu” sarebbe stato a un passo dal Milan. Per Samardzic, invece, bisogna capire se gli conviene fare un anno in vetrina da titolare all’Udinese o avere la garanzia della titolarità alla Lazio con Sarri, dove sarebbe difficile nel caso di una permanenza di Luis Alberto e Milinkovic Savic, o al Napoli, dove Zielinski potrebbe restare».
ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) UNA BIG SU THEO HERNANDEZ: 60 MILIONI!
Gianluca Di Marzio sul calciomercato in generale, non solo Udinese e Milan
«All’insegna della sostenibilità in cui prima di comprare si punterà a vendere. Anche lo stesso Becao potrebbe interessare la Roma se partissero i vari Ibanez e altri. Speriamo che le finaliste italiane nelle coppe abbiamo fatto recuperare un po’ di fascino alla serie A».
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!