Di Marzio: “Milan, Maldini-Massara fuori! I motivi di Cardinale”
Terremoto confermato in casa Milan: Maldini e Massara fuori dalla società per scelta di Cardinale
Secondo quanto appreso dalla redazione di Sky Sport e da Gianluca Di Marzio, manca solo il comunicato ufficiale: le strade del Milan e di Paolo Maldini e Frederic Massara si separano definitivamente. a leggenda del club rossonero non sarà più il Direttore dell’Area Tecnica del Milan, l’ex Roma invece non sarà più il direttore sportivo, ruolo che occupa dall’estate del 2019. Dopo aver perso per strada Zvonimir Boban, si scomporrebbe definitivamente il trio che ha aiutato il Milan a tornare a competere ad alti livelli: Paolo Maldini e Frederic Massara non faranno più parte del futuro rossonero.

L’incontro
Il retroscena che emerge da Sky è legato all’incontro di questa mattina, un incontro nel quale non c’è stato dialogo, non c’è stato confronto tra Paolo Maldini e Gerry Cardinale: la decisione della proprietà del Milan era già presa ed è stata comunicata in maniera veloce, rapida e netta all’ex difensore del Milan.
Il motivo
Il motivo è legato al lavoro sul mercato fatto nell’estate scorsa, lavoro che non ha reso, ma non solo. Secondo Sky, c’è stata una divergenza grande sui modi di operare. Non ci sono possibilità di ricucita, in quanto Gerry Cardinale è già tornato negli USA dopo l’incontro con Maldini questa mattina. Se il mercato
ALTRE NEWS MILAN – (ESCLUSIVA) AVV. LA SCALA: “MALDINI-MILAN, TEMO UN REGOLAMENTO DI CONTI…”
E ora?
Come riportato da Sky e come appreso anche dalla nostra redazione, si va verso la soluzione interna: Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada assumeranno poteri maggiori nelle scelte rossonere, soprattutto di calciomercato.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!