il 11/07/2023 alle 08:22

Di Marzio: “Milan, due sogni di mercato in attacco! Problema Taremi”

0 cuori rossoneri

Il Milan lavora in attacco: Di Marzio lancia i due nomi nella lista dei sogni per il calciomercato rossonero e frena su Taremi

Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio ha dato alcuni aggiornamenti importanti sul calciomercato del Milan. In questo momento, la finestra di mercato non sembra avere una gerarchia di priorità specifiche, anche se Stefano Pioli in conferenza stampa ha fatto capire prima del raduno di Milanello di ieri di aver bisogno di altri colpi prima della partenza per la tournée negli USA:

calciomercato milan di marzio

“Vorrei tutta la squadra al completo, ma non è possibile. Il mercato dura fino al 31 agosto. Da qui alla partenza per gli USA il 21 luglio mi aspetto dei movimenti. Potrebbero esserci anche novità tattiche per avere maggiori vantaggi. Molto dipenderà anche dalle caratteristiche di chi arriverà. Con giocatori di qualità e di intelligenza si potranno fare cose nuove”.

Questo perché contemporaneamente Furlani, Moncada e Pioli stanno lavorando su due centrocampisti, su un esterno destro, su un attaccante ed eventualmente su un difensore da regalare al Milan in questa sessione di calciomercato

“Se non ci saranno partenze credo che rimarremo così in difesa, altrimenti…”.

Il calciomercato del Milan in attacco, tra sogni e calciatori “efficaci”: le parole di Di Marzio

Nella serata di ieri è intervenuto per parlare del Milan come al solito durante “Calciomercato – L’originaleGianluca Di Marzio, esperto di mercato della redazione di Sky Sport. Dal giornalista sono arrivati degli aggiornamenti importanti per quanto riguarda i possibili colpi a centrocampo e in attacco: da Tijjani Reijnders ai due sogni per l’attacco, passando per la pista Mehdi Taremi che in questo momento non sembra scaldarsi:

“Christian Pulisic è segnalato in arrivo mercoledì per le visite mediche. Oggi dall’AZ hanno detto che la prima offerta era bassa, ma il giocatore da quel che sappiamo vuole andare al Milan e sta facendo di tutto per far sì che questa trattativa vada in porto. Adesso il Milan sta rimodulando la prossima proposta. Per quanto riguarda l’attaccante, la lista dei sogni è composta da Jonathan David del Lille e Folarin Balogun dell’Arsenal, ma costano tanto. Ci sono poi i calciatori efficaci come Taremi del Porto, ma il club chiede troppo: 25 milioni. Se il prezzo si abbasserà il Milan ci penserà”.

Nuovo innesto in difesa?

Come anticipato, durante la conferenza stampa di ieri Stefano Pioli ha fatto capire in maniera abbastanza chiara ai tifosi del Milan che un colpo di calciomercato in difesa arriverà se e solo se ci sarà un’uscita prima: in questo senso, Gianluca Di Marzio ha parlato di Ballo-Touré, sempre più vicino al Bologna. Ecco cosa manca per chiudere l’affare:

“Parisi passa alla Fiorentina, con una trattativa che si è chiusa oggi sulla base di 10 milioni di euro più bonus. Un colpo importante e un corteggiamento durato quattro o cinque giorni. Ma non è l’unico terzino sinistro in movimento in questi giorni: Ballo-Touré dal Milan si avvicina sempre di più al Bologna. Manca solo il suo ok definitivo, ma il Bologna sta cercando di convincerlo. E Kerkez, invece, si avvicina alla Lazio, che ha intenzione di reinvestire i soldi di Milinkovic-Savic, sempre più verso l’Arabia Saudita. La Lazio ha offerto 12 milioni, mentre l’AZ Alkmaar ne vuole 15. Le parti, come diciamo in gergo calciomercato, si stanno avvicinando in queste ultime ore”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan di marzio

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *