Di Marzio: “A tutto terzini: Parisi ai Viola e Ballo-Touré lascia il Milan! E Kerkez…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Di Marzio dà gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan: focus su Ballo-Touré, sempre più vicino all’addio

Come di consueto, nel programma serale “Calciomercato – L’Originale”Gianluca Di Marzio ha aggiornato i tifosi del Milan sullo stato delle trattative di calciomercato. In particolare, quella del Bologna per Ballo-Touré, che si prepara a salutare i rossoneri. Il terzino nazionale senegalese è l’attuale vice Theo Hernandez e, quindi, solo cambiando aria avrebbe la possibilità di giocare maggiormente. Da qualche giorno, come più volte riportato anche da noi, il Bologna aveva messo nel mirino il giocatore ex Monaco. Oggi più che mai, come dice Di Marzio, sembra destinato all’addio.

A tutto terzini sinistri

Così l’esperto di mercato: “Apriamo con i terzini sinistri: Parisi passa alla Fiorentina, con una trattativa che si è chiusa oggi sulla base di 10 milioni di euro più bonus. Un colpo importante e un corteggiamento durato quattro o cinque giorni. Ma non è l’unico terzino sinistro in movimento in questi giorni: Ballo-Touré dal Milan si avvicina sempre di più al Bologna. Manca solo il suo ok definitivo, ma il Bologna sta cercando di convincerlo. E Kerkez, invece, si avvicina alla Lazio, che ha intenzione di reinvestire i soldi di Milinkovic-Savic, sempre più verso l’Arabia Saudita”.

Poi, continua su Kerkez (ex Milan): “La Lazio ha offerto 12 milioni, mentre l’AZ Alkmaar ne vuole 15. Le parti, come diciamo in gergo calciomercato, si stanno avvicinando in queste ultime ore”.

E adesso?

Il club rossonero stava già da giorni sondando le possibilità sul mercato di trovare un sostituto giovane e di prospettiva a cui affidare il ruolo di vice-Theo Hernandez sulla fascia sinistra. E a questo punto l’impressione è che possa concretizzarsi quella che prima era solamente un’idea. Di nomi al momento non se ne fanno, anche considerando la freschezza della notizia di Ballo-Touré.

Infine, così Di Marzio sulle altre operazioni del Milan: “Pulisic è segnalato in arrivo mercoledì per le visite mediche. Oggi dall’AZ hanno detto che la prima offerta era bassa, ma il giocatore da quel che sappiamo vuole andare al Milan e sta facendo di tutto per far sì che questa trattativa vada in porto. Adesso il Milan sta rimodulando la prossima proposta”.

E sull’attaccante: “La lista dei sogni è composta da Jonathan David del Lille e Folarin Balogun dell’Arsenal, ma costano tanto. Ci sono poi i calciatori efficaci come Taremi del Porto, ma il club chiede troppo: 25 milioni. Se il prezzo si abbasserà il Milan ci penserà”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate