il 24/08/2023 alle 00:09

Di Marzio: “Il Milan prenderà un attaccante ad una sola condizione”

0 cuori rossoneri

Gianluca Di Marzio fa il punto sulle ultime trattive di calciomercato del Milan: l’attaccante il pallino, ci sono dei paletti però

Il calciomercato del Milan è tutt’altro che concluso, diverse le trattative in entrata e in uscita. L’esperto, Gianluca Di Marzio, svela le prossime mosse delle squadra di Stefano Pioli. Uno dei temi caldi è quello legato a Rade Krunic, i rossoneri non vogliono privarsi del talento del bosniaco, il Fenerbahce dovrebbe arrivare proprio con un’offerta irrinunciabile. Da tempo si dice che il focus è l’attaccante, per Di Marzio però il Milan non ha nessuna fretta.

di marzio milan

Milan, tra il caso Krunic e l’attaccante: il piano dell’ultima fase di calciomercato

Gianluca Di Marzio, nella trasmissione “Calciomercato l’Originale” di Sky Sport, mette in evidenza le trattative del Milan:

Krunic resterà, il Milan è stato molto chiaro con il giocatore, o il Fenerbahce arriva con un’offerta importante anche in temi brevi o resti qui. Krunic è importante per Pioli e neanche oggi è arrivata un’offerta giusta, più passano i giorni più il giocatore dovrebbe rimanere. L’attaccante? Se il Milan troverà un’occasione interessante allora interverrà, altrimenti resterà Colombo insieme a Okafor e Giroud. Resta Ekitike un giocatore che il Milan ha sondato, se il PSG chiede l’obbligo o un’operazione a titolo definitivo allora no. Se apre ad un prestito con diritto di riscatto allora ci può pensare. Il Milan ritiene di avere già fatto tutto quello che serviva per rinforzare la rosa”.

Lukaku? “Negli ultimi giorni può essere un’opportunità per la Roma pagando un prestito e lo stipendio del giocatore. Le ultime indiscrezioni ci dicono però che Pochettino vuole parlare con Lukaku per vedere se ci sono i margini per reinserirlo in rosa con il Chelsea”. 

Ekitike e Krunic

In mattinata Di Marzio aveva precisato:

“Un calciomercato che si avvia al rush finale, ultimi giorni di trattativa per i club di Serie A. Visite mediche e firma per Marco Pellegrino: il difensore centrale argentino è arrivato ieri, ha fatto le visite mediche e ha firmato col Milan scegliendo la numero 31. Adesso il Milan sta lavorando ancora su un attaccante. Piace molto Ekitike del Paris Saint-Germain, anche se c’è l’Eintracht che lo vorrebbe a titolo definitivo. Ma soprattutto, il Milan vuole sciogliere il nodo Krunic. Il giocatore spinge per andare al Fenerbahce, è tentato da questa opportunità ma al momento non sono arrivate ancora offerte concrete da parte dei turchi. Il Milan aspetta ancora ma per poco tempo, altrimenti non le accetterà più”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *