Di Marzio: “L’Everton ci ha provato per Giroud: insieme hanno detto no”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Gianluca Di Marzio ha svelato un retroscena su Olivier Giroud.

Da poche ore è terminato il calciomercato, e come spesso accade vengono subito a galla retroscena di trattative saltate e le spiegazioni del perché. Due dichiarazioni su tutte, tra le prime inerenti al mondo Milan, sono quelle dell’agente di Bakayoko e dell’intermediario di Saint-Maximin. Questa sera, però, anche Gianluca Di Marzio ha voluto raccontare un altro aneddoto delle ultime ore a Casa Milan.

LEGGI QUI – VIDEO – PRODEZZA DEL GIOVANISSIMO ROSSONERO: GOL DA CALCIO D’ANGOLO!

Infatti, per l’esperto di calciomercato l’Everton ha fatto un tentativo last-minute per assicurarsi Olivier Giroud. L’ingaggio offerto al giocatore era super: 8 milioni e mezzo di sterline a stagione. Eppure, la società ha alzato un muro per il proprio attaccante, il quale ha rifiutato i Toffees. Per Di Marzio, dunque, sia Giroud che il Milan hanno declinato l’incredibile e inaspettata offerta delle ultime ore.

La priorità di entrambi sarebbe infatti quella di trovare un accordo per proseguire insieme, come più volte raccontato in queste settimane. Il giornalista ne ha parlato a Sky Sport, durante il programma “Calciomercato – L’Originale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio giroud

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate