Ci sono novità sul rinnovo di Rafael Leao con il Milan da Gianluca Di Marzio. Già da qualche giorno si era ormai capito che per il nuovo accordo del portoghese con i rossoneri fosse ormai cosa fatta, ma l’esperto di calciomercato dà aggiornamenti e dettagli.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BORGHI E L’IDENTIKIT DEL NUOVO 9 DEL MILAN: “SERVONO QUELLE CARATTERISTICHE”
Sul proprio sito, Di Marzio questa mattina scrive: “Manca sempre meno al rinnovo di contratto di Leao con il Milan. Dopo la vittoria contro la Sampdoria e i due giorni liberi concessi da Stefano Pioli, la nuova agenda del Milan ha messo in programma l’appuntamento per la firma e l’annuncio di Leao tra giovedì 25 e venerdì 26 maggio“.
Dunque, può partire il conto alla rovescia per un obiettivo raggiunto dalla dirigenza rossonera dopo mesi di trattative con la complicazione della multa. “Nessuno slittamento rispetto ai piani iniziali del Milan – specifica Di Marzio. L’accordo per il rinnovo di Leao è stato ormai raggiunto da tempo. La volontà del giocatore è stata sempre chiara e, infine, decisiva: voleva restare al Milan, a patto che il club accettasse le sue condizioni. E così sarà”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – GAZZETTA: TRA RISPARMI E CESSIONI, 100 MILIONI PER IL NUOVO MILAN?
Per quanto riguarda le cifre, il contratto sarà quinquennale, e l’ingaggio verrà aumentato a 5 milioni di euro a stagione più bonus. Come noto, nel nuovo contratto di Leao sarà presente una clausola rescissoria, pari a 175 milioni di euro.
ULTIME NOTIZIE MILAN – RAVEZZANI: “INZAGHI, CHE ERRORE COPIARE PIOLI! ONANA SVAGATO”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!