Di Marzio: “Il tormentone Leao proseguirà, occhio al mercato di gennaio”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nella serata di ieri, l’esperto giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di Rafael Leao con il Milan.

“Il tormentone proseguirà perché il Milan ha bisogno di rinnovare il contratto il prima possibile e, soprattutto, di far passare il mercato di gennaio, perché può essere pericoloso. Il Chelsea, per esempio, oggi ha avuto la brutta notizia dell’infortunio di Broja e quindi prenderà un altro attaccante. Poi se avrà la forza di presentarsi al Milan con un’offerta da oltre 100 milioni ed il Milan accetterà, questo non lo so”.

LEGGI QUI ANCHE   -ARSENAL-MILAN 2-1, SCONFITTA A DUBAI PER I ROSSONERI: IL RESOCONTO DEL MATCH-

“So che il club vuole cercare di rinnovare il suo contratto e farà di tutto per farlo. Se il giocatore ne farà solo una questione economica, visto il debito con lo Sporting, questo lo spiegherà poi lo stesso giocatore. Se invece ne farà una questione d’ambiente, allora farà una scelta diversa e firmerà il contratto. Il tormentone, comunque, ancora un pochino durerà perché non è una situazione facile”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio Leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate