Intervenuto ieri sera durante l’appuntamento classico con Calciomercato – L’Originale sulle reti Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha aperto ad un clamoroso ritorno in Serie A: Franck Kessie potrebbe vestire la maglia dell’Inter. Le parole di Di Marzio:
LEGGI QUI ANCHE – VIDEO, SIPARIETTO IN CONFERENZA PIOLI-CALABRIA: “MISTER, LEI CHE E’ INTERISTA…” –
“Arrivano scossoni di mercato dalla Spagna, quello di ieri relativo a Depay non ha trovato riscontri e da quello che ci risulta il calciatore vuole solo l’Atletico Madrid. L’altro scambio, tra Brozovic e Kessie, invece resta in piedi. Dipende molto dal Barcellona, Se dirà a Kessie che è fuori dai piani l’operazione può prendere corpo. Poi bisognerà capire la volontà dell’Inter e del calciatore“.
LEGGI QUI ANCHE – VIERI: “SUPERCOPPA? SI PARTE ALLA PARI! MA SO CHI LA DECIDERA’…” –
Sul portale online Grand Hotel Calciomercato, sempre legato alla figura di Gianluca Di Marzio, viene poi raccontato un retroscena relativo al 2020, quando Franck Kessie vestiva la maglia del Milan. Non è la prima volta infatti che l’Inter si mette sulle tracce di Franck Kessie… e neanche la seconda. Ai tempi dell’Atalanta, il nome dell’ivoriano era cerchiato con il pennarello rosso sulla lista di Piero Ausilio prima di firmare con il Milan. Tre anni fa invece, siamo nel gennaio 2020, il Milan stava seguendo la situazione contrattuale di un Matteo Politano in uscita dall’Inter: con gli agenti del napoletano a Casa Milan (Lippi e Pennacchi), si paventò l’idea di un possibile scambio tra Politano e Kessie o, come avrebbe preferito l’Inter ai tempi, tra Kessie e Gagliardini. L’idea saltò poco dopo, ma resta il fatto che il profilo dell’ivoriano è parecchio gradito in casa Inter…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
