Di Marzio: “Kamada ha dato l’ok, la palla passa al Milan”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Gianluca Di Marzio analizza la trattativa più calda del momento in casa Milan, quella per Kamada: i dettagli.

Il valzer del trequartista lo potremmo chiamare, questo è quello che ci attende per quest’estate. Il Milan deve rinforzarsi perché ha capito che la rosa attuale non basta per ripetere il capolavoro della scorsa stagione. Le tre aree che andrebbero ritoccate sono la punta, il trequartista e l’esterno destro. 

In questo caso ci si concentra sul trequartista anche se la scaletta del Milan è molto chiara: come prima cosa chiudere il rinnovo di Leao e presumibilmente la fumata bianca arriverà per venerdì. Infatti è quello il giorno in cui sono previste le firme. Lo step successivo riguarda Brahim Diaz e ci permette di introdurre l’argomento.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “MILINKOVIC NON ARRIVA, EL SHAARAWY INVECE…”

La situazione è spinosa, Diaz potrebbe tornare al Real Madrid, i blancos possono far valere il controriscatto a 27 milioni, Maldini e Massara stanno lavorando per trovare una soluzione. Se poi si parla di trequartista non si può non nominare la stagione di De Ketelaere, colui che sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti del Milan.

Il belga doveva essere il trequartista su cui puntare, ma le prestazioni messe in mostra quest’anno non gli garantiscono la permanenza. Ecco che il nome più caldo è quello di Kamada e il Milan sembra fare sul serio. Il giapponese dell’Eintracht Francoforte ha il contratto in scadenza a giugno e questa potrebbe essere una ghiotta occasione.

Di Marzio su Twitter ha risposto ad un utente che chiedeva informazioni sulle tempistiche Kamada-Milan: “Deve decidersi il Milan, il giocatore ha dato priorità”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Kamada Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate