il 10/10/2022 alle 12:04

Di Marzio: “Il Verona esonera Cioffi! Tre i nomi per sostituirlo”

0 cuori rossoneri

Altra scossa sulle panchine di Serie A: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Verona avrebbe ormai deciso di esonerare il proprio mister Gabriele Cioffi. L’ex tecnico dell’Udinese, subentrato a Gotti lo scorso anno (esordì contro il Milan a San Siro nella famosa partita del gol di mano di Udogie), lascia il Veneto dopo soli 5 punti in 9 partite e una sola vittoria, ottenuta contro la Sampdoria di un allenatore al quale è toccato il suo stesso destino, Marco Giampaolo. Decisiva la sconfitta in extremis subita ieri sul campo della Salernitana per 2-1, con gol allo scadere del subentrato Boulaye Dia.

Gabriele Cioffi
LEGGI QUI ANCHE   -DA MILANELLO: TEGOLA MILAN, CHARLES DE KETELAERE ASSENTE ALL’ALLENAMENTO DI RIFINITURA PRE MILAN-CHELSEA! LE CONDIZIONI DEL TREQUARTISTA BELGA-

Secondo Di Marzio la dirigenza del Verona ha già contattato tre nomi per il sostituto di Cioffi. I profili in corso di valutazione sono quelli del sempreverde ed esperto Davide Ballardini, di Salvatore Bocchetti, ex giocatore del Milan e ora tecnico della squadra Primavera degli scaligeri (ma ancora sprovvisto del patentino da allenatore) e di Diego Lopez, ex allenatore di Cagliari e Brescia. Il tutto alla luce della sfida di domenica sera contro il Milan al Bentegodi.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gabriele Cioffi

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *