Di Marzio: “Leao, la volontà di rinnovare c’è, ma ci sono anche i problemi”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ieri sera ai microfoni di TMW durante l’evento del Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio è tornato a parlare della trattativa tra il Milan e Rafael Leao per il rinnovo del contratto. Di Marzio ha parlato così di una trattativa che va avanti da mesi e che vive di alti, bassi, incontri e volontà più o meno esplicite:

di marzio leao

“Io sono uno di quelli che anche quando si parlava di rapporto in crisi o di grandi difficoltà o di rottura tra le parti ho sempre professato grande positività, perché quando c’è la volontà di entrambe le parti di arrivare ad un accordo sono sempre convinto che poi alla fine l’accordo si possa trovare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SABATINI: “CONOSCO MASSARA, NON PUO’ NON PENSARE A LUIS ENRIQUE”

“Qui c’è il peso della multa con lo Sporting Lisbona perché il giocatore cerca di monetizzare il più possibile dovendo pagare quei 16-17 milioni di circa, ma c’è la volontà sua di rimanere: questo credo che sia un presupposto fondamentale per arrivare ad una intesa che penso sarà raggiunta; non so i tempi perché non faccio io i contratti, ma sono fiducioso che si possa raggiungere un accordo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio leao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live