il 04/06/2023 alle 14:26

Di Marzio: “Ecco cosa manca per Kamada oltre alla firma”

0 cuori rossoneri

Sembra molto vicina la conclusione della trattativa tra Kamada e il Milan, Di Marzio ci svela qual è il tassello mancante.

di marzio De Ketelaere

A meno di ribaltoni clamorosi, sarà Kamada il primo rinforzo del mercato estivo del Milan. Negli scorsi giorni Di Marzio aveva fatto il punto sul trequartista giapponese che andrà in scadenza con l’Eintracht Francoforte il prossimo 30 giugno: possibili visite mediche lunedì o martedì prima che il giocatore parta per il Giappone. Si tratterebbe di un contratto di 4 anni a circa 3 milioni a stagione.

Forse l’operazione Kamada si prolungherà di qualche giorno e allora Di Marzio ci ha tenuto a fare una precisazione, rispondendo ad un utente su Twitter. Una precisazione che vale in questo caso ma che può essere considerata una regola nel calciomercato:

A volte ci sono dinamiche che esulano da accordi impostati. Per esempio, i suoi agenti devono iscrivere la propria posizione in Italia per poter completare l’operazione e non è una questione di pochi giorni. Ed è una delle cose che mancano, oltre alle firme. La trattativa però è a rischio? Tutte le trattative sono a rischio se non hai le firme, questo l’ho scoperto sulla mia pelle da tanti anni. E dovreste saperlo anche voi”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

di marzio De Ketelaere

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *