Calciomercato – A Sky Sport, durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha parlato di Paulo Dybala anche in chiave Milan.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA PROSSIMA MAGLIA DEL MILAN
Queste le parole dell’esperto giornalista: “A Dybala il Milan può anche pensare, ma ad oggi non ha fatto un passo concreto per lui. E comunque, eventualmente in questo scenario, il giocatore dovrebbe accettare una cifra di ingaggio più bassa rispetto a quelle che erano le sue idee fino a qualche giorno fa. Parliamo quindi di 4,5/5 milioni. Se lo farà, allora potranno entrare in scena squadre che ancora non hanno fatto primi passi”.
Pare dunque netta la sensazione che, al momento, si tratti di una semplice eventualità. Invece, ha parlato di un affare più concreto: “Divock Origi arriverà lunedì sera a Milano. Le visite mediche saranno martedì”. Poi, su Botman: “Il Lille sta insistendo perché il giocatore accetti il Newcastle, che è arrivato ad un’offerta da 40 milioni più 5 di bonus. De Ketelaere? Il Milan resta in contatto con i suoi agenti, ma c’è anche il Leeds. La concorrenza è tanta”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!