Di Marzio: “C’è una cosa che ostacola il rinnovo di Leao”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa che riguarda Rafael Leao.

Come sappiamo da tempo il Milan e Rafael Leao stanno trattando, la volontà della società rossonera è quella di rinnovare il fenomeno portoghese, però domanda e offerta non si sono ancora incontrate. L’ago della bilancia è dato dalla multa che Leao deve pagare allo Sporting Lisbona e la cifra non è esigua, il risarcimento è di 20 milioni!

Leggi QUI – Calciomercato Milan: occasione Isco a 0?

Di Marzio è intervenuto a Sky Sport per mettere chiarezza sulla situazione e ha poi voluto dare un consiglio al classe 99:

Credo che la multa complichi il piano del Milan. La volontà è un discorso diverso, lui vuole rimanere ma ha bisogno di monetizzare il più possibile da questa situazione affinché possa permettersi di pagare lui questo debito da 19 milioni di euro, e per farlo cercherà di avere l’ingaggio più alto possibile. È chiaro che riuscire a pareggiare gli ingaggi che oggi propongono dalla Premier è praticamente impossibile per i nostri club, non solo per il Milan. Quindi il Milan dovrà fare uno sforzo importante e anche Leao dovrà cercare di capire che rimanere ancora al Milan, al di la dell’aspetto economico, potrà servirgli per crescere ancora di più e magari andare a guadagnare molto di più negli anni successivi anche negli altri club: pazientare ancora un po’ per cercare di avere anche lui il timing giusto per andare in un top club di Premier”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio Leao

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate