Calciomercato Milan, Di Marzio: “La novità è Demirovic, in più c’è Depay”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Due nomi nuovi per il calciomercato del Milan in attacco: Zirkzee rimane l’obiettivo principale

Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport ha svelato altri due nomi per il calciomercato del Milan in attacco. Il primo obiettivo rimane Joshua Zirkzee, ma in alternativa il club rossonero continua a seguire da vicino le alternative Dovbyk, Broja e la novità del giorno rappresentata da Ermedin Demirović dell’Augsburg. In più, rivela il giornalista, la società sta pensando di ingaggiare lo svincolato di lusso Memphis Depay.

Il costo del cartellino e i numeri di Demirovic

Gianluca Di Marzio su Sky Sport ha ribadito la priorità del Milan per il calciomercato: “Continua ad avere Zirkzee come primo obiettivo e non ha rinunciato a Zirkzee e continuerà a cercare una possibile intesa con il suo procuratore”. Gli uomini mercato del diavolo stanno cercando anche possibili alternative al classe 2001 olandese. C’è una novità: “Normale che un grande club debba considerare altre possibili soluzioni. Oltre a Dovbyk e Broja, il nome nuovo è quello di Demirovic, attaccante bosniaco che gioca in Germania nell’Augsburg. Ha segnato 15 gol in Bundesliga, 10 assist, il giocatore ha dato piena disponibilità a vestire la maglia del Milan. L’Augsburg chiede 25 milioni e la sensazione che si possa portare via tra i 18 e i 20 più bonus”.

Calciomercato, opportunità Depay per il Milan

Il giornalista ha rivelato una mossa che il Milan sta pensando di fare per offrire una soluzione in più in attacco a Paulo Fonseca, ovvero pescare tra gli svincolati Memphis Depay: “C’è un’altra novità a prescindere da Zirkzee o dagli altri, il Milan potrebbe prendere in più anche Depay, che è svincolato dall’Atletico Madrid, nazionale olandese, senza contratto. Tante volte è stato vicino alle squadre italiana, ultima anche la Juventus diversi mesi fa. Il Milan ha parlato con il procuratore e sta pensando di aggiungerlo a un reparto offensivo che avrà ancora Jovic e che avrà comunque anche un altro centravanti”.

Ultime news

Notizie correlate