Il celebre giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto nel consueto programma Calciomercato – L’Originale facendo il punto sul mercato del Milan a meno di 24 ore dalla chiusura. Tanti i temi del mondo Milan toccati da Di Marzio, dal rinnovo di Leao a Ziyech, da Osorio alle opportunità dell’ultimo giorno passando per Bakayoko.
LEGGI QUI ANCHE – NESTA: “AL MILAN SERVE UN ATTACCANTE. SU THEO E LEAO…” –
SU LEAO E ZIYECH: “Non credo che il momento influirà sul rinnovo. Il tempo c’è. La volonta del calciatore di rimanere c’è. L’ottimismo non è sfumato. A maggior ragione dopo gli altri acqusiti del Chelsea in quel ruolo. C’è stato un rallentamento legato al mercato attuale, ma da mercoledì in poi si riparte e ogni giorno è buono per sedersi al tavolo a parlare“.
LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “NON SO SPIEGARMI IL MOMENTO DEL MILAN. SUL PORTIERE…” –
SU OSORIO E BAKAYOKO: “Il Milan vuole chiudere Bakayoko alla Cremonese. Sembra che il calciatore si sia convinto. L’operazione si può fare. Io poi penso che il Milan starà attento e vigile su eventuali opportunità. Ovviamente alle condizioni del Milan, quindi in prestito. Si parla ancora di Ziyech ma lo danno vicinissimo al PSG. Osorio credo che non si faccia più. La valutazione del giocatore è cresciuta in maniera esponenziale. I 5 milioni offerti dal Milan, con il 25% sulla rivendita, non bastano più. Si parla già del doppio. La sensazione è che il Milan non riesca a prendere il giocatore. Non mi sento però di dire che il mercato del Milan sia chiuso, credo che Maldini e Massara tengano gli occhi aperti su possibili occasioni dell’ultimo minuto“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!