Di Marzio a “Calciomercato – L’originale”: Botman complicato, occhio alle sorprese

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Di Marzio a “Calciomercato – L’originale”: Botman complicato, occhio alle sorprese

 

Per Gianluca Di Marzio, la pista Botman è possibile anche se molto complicata. Ha parlato così ieri sera alla sua trasmissione Calciomercato – L’originale.

 

“Il Lille è bottega cara. È vero che ci sono ottimi rapporti con il Milan, ma ci sono richieste fuori mercato. Da quello che so io, il Lille non vuole vendere il giocatore, tant’è vero che il Newcastle si è avvicinato con un’offerta importante a titolo definitivo che sfiorava e forse superava anche i 30 milioni di euro, ma è stata rifiutata.”

 

“Le alternative sono quelle già citate: Diallo per esempio, ma anche qui il PSG chiede tanto.”

 

“Ma il Milan segue anche dei giocatori di prospettiva: uno di questi è Estève, 19enne del Montpellier, una delle rivelazioni del campionato francese, insieme a Cuenca del Villarreal ora in prestito al Getafe. Questi sono però tutti nomi monitorati più per giugno che per il mercato di riparazione.”

 

“Per gennaio il preferito è Botman, ma secondo me ci saranno delle altre sorprese.”

 

 

 

photocredits: losc.fr

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate