Di Marzio: “Avviati i primi contatti dal Milan per Chukwueze”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan valuta la possibilità di rafforzarsi sulla fascia destra. Nel corso della storica trasmissione Calciomercato – L’Originale, il celebre gironalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato di quello specifico reparto del Milan, parlando di un giocatore già accostato ai rossoneri in passato: Samuel Chukwueze. Nato il 22 maggio del 1999, l’esterno destro nigeriano è attualmente in forza al Villarreal, con cui in stagione ha totalizzato 13 reti e 11 assist in 50 presenze. Il calciatore nasce come esterno a destra, ma all’occorrenza può giocare anche a sinistra o sulal trequarti.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MANCINI SUL FUTURO: “PER L’ATTACCO TENGO D’OCCHIO ANCHE COLOMBO”

Al Milan piace molto Samuel Chukwueze del Villarreal. La richiesta per il cartellino è molto alta – ha detto Di Marzio –  Il nigeriano però potrebbe essere il primo colpo di mercato dei rossoneri, che hanno già avviato i primi contatti con gli spagnoli“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Marzio Chukwueze Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate