Di Marzio: “Al Milan piace Milinkovic-Savic, la trattativa dipende da due giocatori”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Milinkovic-Savic fa gola a molti club, anche il Milan ci prova: Di Marzio racconta da cosa dipende la buona riuscita della trattativa.

La stagione sta volgendo al termine, in seguito alla penalizzazione della Juventus il Milan è tornato quarto in classifica e nelle ultime due partite si deciderà chi potrà partecipare alla prossima edizione della Champions. Proprio domenica sera si disputerà Juve-Milan, i bianconeri sono indietro di 5 punti e di conseguenza ai rossoneri potrebbe andare bene anche un pari.

Dal posizionamento finale dipenderà anche molto della strategia di mercato della società di Via Aldo Rossi. Nell’ultima finestra estiva non si sono raggiunti grandi risultati, Maldini e Massara quest’anno non vogliono sbagliare. Si sono già iniziati a spargere i primi nomi, come per esempio quello di Kamada o di Loftus-Cheek. 

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPARI DURANTE INTER-MILAN, ARRESTSTO UN 43ENNE: L’ACCADUTO

Un obiettivo per molte squadre sarà Milinkovic-Savic e anche il Milan ci vuole provare. In merito è intervenuto a Sky Sport 24 il massimo esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, tanti i fattori che condizioneranno la trattativa: c‘è da considerare anche l’esigenza di acquistare una nuova punta per la squadra di Pioli e il fatto che se dovessero entrare Kamada e Loftus-Cheek rimarrebbe poco spazio per Milinkovic-Savic. 

Le informazioni di Di Marzio:

“Che il giocatore possa essere in partenza sì, perché se non rinnova ha un anno di contratto e quindi sì. Che possa piacere al Milan sì, come piace a qualsiasi tipo di club a livello internazionale. Non ho riscontri adesso di una trattativa, anche perché il Milan adesso sta trattando Loftus-Cheek e sta trattando Kamada, che sono due centrocampisti. La punta la deve prendere e sta valutando i vari profili”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan lazio milinkovic

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate