Di Canio: “Stanno vincendo con merito, ma molti non sono da top club”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Interviste – Dopo la vittoria importante a Verona per 1-3, la squadra di Pioli mantiene il primo posto in classifica e vola a 80 punti.

Nel post gara, a Sky Sport è stata analizzata la prestazione del Milan e il campionato sino a qui disputato. Durante l’analisi, Paolo Di Canio ha detto la sua sui singoli rossoneri rapportati alla rosa.

Leggi QUI le parole di Peppe Di Stefano su Ibrahimovic

Queste le parole dell’ex calciatore: “Forse il Milan non è la squadra più forte come singoli. In questo momento è però la migliore. Ci sono alcuni giocatori, come Leao e Theo Hernandez, che potrebbero essere appetiti dalle grandi europee. Ma tolti quei 3 o 4 io faccio fatica a trovare giocatori che giocherebbero titolari in un club che vuole giocarsi la Champions League da protagonista”.

Poi, sottolinea: “Ovviamente lo dico con un’accezione super positiva. Stanno vincendo con merito il campionato: questo dà ancora più meriti all’allenatore e alla società”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate