Deulofeu riabbraccia il Milan in campo e fuori: prima il gesto e poi il post

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Dopo il pareggio di San Siro, l’attaccante dell’Udinese si è reso protagonista di un siparietto prima con i tifosi e poi sui social.

Dopo il secondo consecutivo e amaro pareggio per il Milan, il giocatore bianconero Gerard Deulofeu ha fatto notare che non ha dimenticato il periodo rossonero. Infatti, le parole di affetto nei confronti del club erano arrivate anche prima della gara.

Leggi QUI le sue parole in merito

Poi, in seguito all’1-1, le telecamere di Dazn hanno ripreso il numero 10 spagnolo mentre salutava i tifosi rossoneri e consegnava la sua maglia a un gruppo di sostenitori del primo anello blu. Inoltre, su Twitter viene sottolineato come Deulofeu sia ancora legato al Milan attraverso il video in questione. Lui lo ricondivide scrivendo: “Vamos”, accompagnato dai colori rossoneri.

Successivamente, ha pubblicato un post sui suoi profili social, scrivendo: “Sono molto felice di essere tornato a giocare in un campo che è stato la mia casa“.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate