L’ex Milan Deulofeu spaventa tutti: “Sto accettando l’idea del ritiro”

I più letti

Che fine ha fatto Deulofeu? L’annuncio shock dell’ex Milan rivelato in esclusiva dalla Spagna: l’attaccante potrebbe dire stop

Il talento dell’Udinese Gerard Deulofeu, che ha vestito la maglia del Milan nella stagione 16/17, ha parlato del suo futuro e delle sue condizioni fisiche in una diretta Twitch sul canale Jijantes FC. L’ultima apparizione in campo dello spagnolo risale al 22 gennaio 2023, oltre un anno fa nella vittoria a Marassi contro la Sampdoria prima dell’inizio del calvario. L’infortunio al ginocchio sembra aver avuto conseguenze più gravi del previsto, tanto che lui stesso ha annunciato il possibile ritiro dal calcio giocato a soli 29 anni. Di seguito, le parole dell’ex attaccante spagnolo del Milan, Gerard Deulofeu.

Le dichiarazioni di Deulofeu sul futuro e il possibile addio al calcio

Deulofeu nel corso dell’intervista ha provato a fare chiarezza sul suo stato di forma a livello fisico e mentale con i tifosi, i quali si sono chiesti per lungo tempo dove fosse finito il giocatore.

DEULOFEU: “RICORDO BENE I 6 MESI AL MILAN, DIVERSI GIOCATORI AVEVANO UNO STILE UNICO”

L’ex Milan ha parlato di ciò che è successo nel corso dell’ultimo anno lontano dal terreno di gioco: “Non posso fare quello che mi piace e sono fuori ormai da più di un anno. Sono contento di aver raggiunto un equilibrio fuori dal campo a livello familiare, che mi ha aiutato a restare concentrato altrimenti sarei potuto cadere in depressione”. 

Il calciatore dell’Udinese era riuscito a trovare finalmente la sua dimensione ideale nel club friulano dando continuità alle sue prestazioni e riuscendo a esprimere il suo talento. Deulofeu non si è potuto sbilanciare troppo riguardo il suo futuro ma le sue parole sicuramente hanno creato apprensione a tutti gli appassionati di calcio: “Non posso parlare molto perché abbiamo un patto col club. Sto attraversando un vero calvario e non potete capire cosa sto passando. Provo a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi e da diversi mesi so che potrei non giocare mai più. Mi sto preparando a quello che potrebbe essere dopo perché la carriera del calciatore finisce in un attimo”.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate