Dest salta tutti e incanta in allenamento (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sergino Dest è uno degli elementi ancora misteriosi nel roster a disposizione di Stefano Pioli. Impiegato spesso a partita in corso, l’americano non ha mai convinto nemmeno dal primo minuto.

Poche, comunque, le presenze finora collezionate con la maglia del Milan. Sei partite per un totale di 250′: troppo poco per giudicare in toto un calciatore arrivato da tutt’altri calcio e ambiente. Tuttavia, vale la pena considerare che il suo rendimento in Serie A e Champions League fino a questo momento non ha soddisfatto i tifosi rossoneri. Gli stessi, però, sono rimasti piacevolmente colpiti da un suo video in allenamento, pubblicato dai canali ufficiali del Milan.

LEGGI QUI LE NOMINATION DEI GLOBE SOCCER AWARDS: CI SONO TANTI ROSSONERI

Durante la classica partitella di fine sessione, si vede chiaramente Dest saltare un paio di avversari prima di servire un assist per il gol della sua squadra. Facile pensare che con gli infortuni di Florenzi e Calabria e due partite di Champions League ancora da disputare, il terzino sarà più volte chiamato in causa da Pioli. Ecco il video che ha incantato i supporter del Diavolo:

https://twitter.com/_Peppe3112/status/1582768381400186881

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate