Desplanches: “Voglio tornare al Milan, con Donnarumma…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il giovane ex portiere del Milan, Sebastiano Desplanches, ha voglia di riconquistarsi la fiducia del club: anche seguendo Donnarumma.

Sebastiano Desplanches è un portiere cresciuto nelle giovanili del Milan, arrivando anche ad essere convocato con la prima squadra. Nel 2022 il club lo ha ceduto al Vicenza, che dopo poco lo ha ceduto in prestito al Trento. I rossoneri hanno quindi deciso di smettere di puntare su di lui, ma si sono tenuti però una percentuale sulla sua futura rivendita.

Forse a Milanello qualcuno si starà pentendo, infatti Desplanches è stato assoluto protagonista della cavalcata che ha portato l’Italia under 20 alla finale dei Mondiali in Argentina, purtroppo persa contro l’Uruguay. Nulla toglie però alle prestazioni del portiere classe 2003 che ha vinto il “Guanto d’oro”, il premio per il miglior portiere della competizione. 

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, MORETTO: “IL MILAN STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI CONVINCERE THURAM”

Desplanches ha voglia di prendersi una rivincita sul Milan, senza però portare nessun tipo di rancore, come dimostra nell’intervista rilasciata a T Quotidiano:

Fino a dove voglio puntare? Beh vorrei puntare a tornare, magari, al Milan e poter avere l’opportunità di giocare in Champions League. Donnarumma e Maignan sono due ragazzi fantastici, con una grande dedizione. Con Donnarumma, poi, ho legato particolarmente. A entrambi piace ridere e scherzare. Spesso mi ha dato consigli che oggi, posso dire, mi stanno tornando utili. Se devo citarne anche un altro, di portiere che mi ha ispirato fin da piccolo devo fare il nome di Julio Cesar”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sebastiano Desplanches milan vicenza screen

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate