il 16/02/2023 alle 11:16

Dentro Milanello: così è andata la partitella con l’under 18 di Maximilian Ibrahimovic

0 cuori rossoneri

Ibra con Ibra a Milanello: Zlatan e Maximilian sfidano gli uomini di Stefano Pioli.

milanello ibra

Nella giornata di ieri, Peppe Di Stefano aveva raccontato la curiosa partitella disputata in mattinata Milanello. La prima squadra del Milan (composta da chi non è stato impiegato contro il Tottenham) ha affrontato l’under 18, squadra nella quale gioca il figlio di Ibra.

Zlatan e Maximilian Ibrahimovic hanno giocato affianco con la formazione più giovane. Ma com’è andata la partita? Lo racconta oggi Tuttosport, che ha fatto una breve cronaca di quanto accaduto in campo. Come ampiamente prevedibile, a vincere è stata la squadra guidata da Stefano Pioli.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN, EFFETTO CHAMPIONS: SAN SIRO DOPPIA IL CLUB INGLESE CHE INCASSA DI PIU'”

Nella gara di tre tempi da 25 minuti, a segno Charles De Ketelaere (che ha fatto doppietta) e Ante Rebic. Pallone alle spalle del portiere neo arrivato Devis Vasquez, un altro dei “prestiti” all’Under 18. Ma è stato curioso e unico vedere Zlatan e Maximilian Ibra a Milanello dividersi le zolle dell’attacco. Il che scrive un altro capitolo dell’incredibile saga degli Ibrahimovic al Milan. Il tutto in attesa che la cosa possa essere replicata anche con Vincent, secondogenito di Zlatan, anche lui tesserato nel settore giovanile milanista.

Sabato alle 18 all’U-Power Stadium, il Milan scenderà in campo contro il Monza e, scrive Tuttosport, chissà che Ibrahimovic non possa tornare sul terreno di gioco sotto gli occhi di chi, nell’estate 2010, lo portò in rossonero. Adriano Galliani credette fortemente nella possibilità di prendere Zlatan, in rotta con il Barcellona e con Pep Guardiola.

Il quotidiano chiude con una battuta: “Magari, ieri sera a cena Maximilian ha ricevuto i consigli del papà su come muoversi in campo e su come rendere più efficace il suo gioco. D’altronde, sarebbe strano il contrario”.

Secondo il Corriere della Sera, in virtù degli ultimi allenamenti Ibra contro il Monza dovrebbe giocare i primi minuti della sua stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milanello ibra
photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *