Calciomercato Milan, concorrenza dall’Italia per Demirovic: le cifre

I più letti

Il Milan non è l’unica squadra italiana sulle tracce di Demirovic che interessa anche alla Roma per un intreccio di mercato

Il Milan continua la ricerca del nuovo attaccante: Ermedin Demirovic è stato accostato ai rossoneri negli ultimi giorni, entrando così nella lizza dei centravanti papabili. La prima scelta per completare l’attacco di Paulo Fonseca rimane comunque Zirkzee, per il quale la trattativa è in stallo per le onerose richieste dei suoi agenti.

La concorrenza italiana

Demirovic è un profilo che interessa al Milan di Fonseca dopo essersi messo in luce nel corso di questa stagione con l’Augsburg: 15 gol e 10 assist in Bundesliga che sono valsi la salvezza della squadra. Secondo Calciomercato.com sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse della Roma, che potrebbe cedere Tammy Abraham nel corso di questa sessione di calciomercato e rimpiazzarlo con il centravanti bosniaco. La trattativa per i giallorossi potrebbe essere facilitata dal fatto che i due attaccanti sono assistiti dalla ROOF, che cura gli interessi di entrambi. La valutazione dei tedeschi è di 20 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate