il 10/06/2023 alle 16:29

Savicevic: “Maldini fuori dal Milan? Non me lo aspettavo, gli americani…”

0 cuori rossoneri

Dejan Savicevic è stato intervistato da Sky Sport a Istanbul per la finale di Champions League e ha parlato da ex stella anche di Milan e dell’allontanamento di Paolo Maldini. “Il Genio” durante l’intervista ha incontrato il suo ex allenatore Fabio Capello, attuale opinionista Sky, con cui ha scambiato battute divertente e ricordato qualche aneddoto.

Savicevic

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – GALLIANI – BENITEZ, SIPARIETTO A ISTANBUL: “IMPOSSIBILE É IL DESTINO!”

Dejan Savicevic ha parlato ai microfoni di Sky Sport a Istanbul, sede della finale di Champions League di questa sera tra Manchester City e Inter. L’ex campione montenegrino ha incontrato durante l’intervista il suo ex tecnico Fabio Capello. I due si sono lasciati andare a un siparietto divertente. L’allenatore vincitore della Champions 1994 contro il Barcellona di Guardiola giocatore grazie ai gol anche di Savicevic ha scherzato: “Non può giocare Dejan, perché è troppo sovrappeso”. Successivamente, il talent di Sky coinvolto ha aggiunto: “Un genio come Dejan speriamo di rivederlo, ma a questi livelli è molto molto difficile. Lui inventava e vedeva il gioco che gli altri non vedevano e tutta lì la differenza”. Savicevic ha ricambiato: “Fabio Capello era il migliore era uno che gestiva gli allenamenti e la squadra meglio di tutti!”.

Dejan Savicevic ha continuato così elogiando Fabio Capello: “Nessuno gestiva la squadra come lui. Martedì, mercoledì, giovedì si lavorava in una salita diciamo e dopo da venerdì andava tutto giù così la domenica eravamo freschi per la partita. Era anche un uomo che vedeva i piccoli dettagli che gli altri non vedevano e gestiva la squadra in maniera ordinata. Contro il Barcellona ha vinto lui mettendo Albertini su Guardiola e se uno rivede la partita vedrà che Albertini agiva quasi da trequartista e andava su Guardiola, perché ha visto che Guardiola aveva questi passaggi su Romario e ha visto che la chiave della partita era lui e lo ha marcato 90′ “.

Gianluca Di Marzio ha poi chiesto un commento a Savicevic sul tema della settimana, il suo ex compagno di squadra Paolo Maldini via dal Milan. Il pensiero dell’ex fuoriclasse rossonero: “Sinceramente non me l’aspettavo: l’anno scorso il Milan ha vinto il campionato quando nessuno se l’aspettava. Pioli ha fatto risultati che nessuno si aspettava e quest’anno va bene hanno fatto risultati così con gli infortuni e la semifinale di Champions. Non puoi sempre vincere. Da quello che ho letto, lui non era soddisfatto per i rinforzi: gli americani non capiscono niente di calcio, vivono in un altro modo rispetto a noi in Europa. Vivere di sport è un’altra cosa. In America ci sono due campionati e non possono salire e scendere da quelle due competizioni ed è sbagliato. Non si può giocare a calcio come in Nba”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiorna

Savicevic

 

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *