Deciso l’arbitro di Lazio-Milan: polemiche sui social

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’AIA ha scelto la squadra arbitrale per la sfida di domenica sera all’Olimpico tra Lazio e Milan, valevole per la 34esima giornata di Serie A.

Sarà Marco Guida ad arbitrare la sfida tra i rossoneri e i biancocelesti. Per il fischietto di Torre Annunziata è la 35esima volta con il Milan in carriera: l’ultima fu il derby vinto dai rossoneri per 2-1 con doppietta di Olivier Giroud. Guida ritorna ad arbitrare una partita importante dopo il clamoroso errore in Torino-Inter (calcio di rigore non assegnato ai granata per fallo su Belotti). Era anche al VAR in quel Milan-Udinese finito 1-1 tra le polemiche per il gol di mano di Udogie.

I tifosi rossoneri hanno già cominciato a manifestare il proprio dissenso sui vari social network, considerando errata la scelta dell’AIA di affidare un match così importante a un arbitro che viene da due grossolani errori nell’ultimo periodo, perlopiù entrambi a sfavore del Milan.

Al VAR ci sarà l’esperto Daniele Orsato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate