Deciso il futuro di Brahim Diaz: sarà il jolly di Pioli o di Ancelotti?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Uno dei temi caldi in casa Milan è il futuro di Brahim Diaz, il dado è tratto: ritorno in patria o continuità a Milano?

Domenica si chiuderà definitivamente la stagione del Milan, alle 21 a San Siro arriverà il Verona in cerca di punti per la salvezza all’ultima giornata. Per i rossoneri questa partita significa ben poco, l’attenzione del club è inevitabilmente rivolta alla prossima stagione e nello specifico alle scelte di mercato.

Uno dei punti più caldi è quello legato a Brahim Diaz, cosa ne sarà del suo futuro? Come si sa ormai da tempo il prestito biennale dal Real Madrid scade a fine giugno, i rossoneri hanno un diritto di riscatto fissato intorno ai 22 milioni ma vorrebbero riuscire ad abbassarlo. I blancos hanno dalla loro parte un controriscatto a pochi milioni in più rispetto a quanto dovrebbe spendere il Diavolo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “DE KETELAERE DAVANTI A UN BIVIO, LA PRIMA STAGIONE DI LEAO ERA UN’ALTRA COSA”

Inoltre sembra ormai ufficiale l’addio di Asensio direzione PSG come riportato da The Athletic, questo complica le cose per il Milan: Ancelotti vuole Brahim Diaz per completare la rosa.

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo, Relevo, il futuro del classe 1999 è in patria, Brahim Diaz tornerà a Madrid per restarci, il rinnovo è alle porte. Il Milan dirà quindi addio al suo folletto magico. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

brahim diaz milan sampdoria

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate