De Zerbi – Milan, primi contatti: per Sportmediaset la clausola… c’è

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La fonte riporta i primi contatti tra il Milan e Roberto De Zerbi: occhio alla clausola nel contratto con il Brighton

Arriva una novità su quello che in casa Milan è l’argomento del momento: il possibile arrivo di Roberto De Zerbi sulla panchina del Milan. Dopo l’addio al Brighton, dietro il quale i motivi non sono di tipo economico né legati all’interesse di un’altra squadra, il tecnico bresciano è libero anche se ha dichiarato nella giornata di ieri di “non avere problemi se dovessi restare a casa tre, quattro, cinque mesi“.

Contatti rossoneri e… clausola

A riportare la notizia è stata la redazione di SportMediaset pochi minuti fa: il Milan si starebbemuovendo concretamenteper portare sulla panchina rossonera Roberto De Zerbi. A differenza di quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, per la fonte la clausola rescissoria sarebbe ancora presente nel contratto dell’allenatore italiano: non sarebbe però di 15 milioni di euro, bensì “di una entità minore“.

Contestualmente all’accelerata riportata per De Zerbi, Sportmediaset sostiene che il nome di Paulo Fonsecaperde quota” e che nei radar rossoneri “restano, ma lontani, sia Van Bommel che Conceicao“.

Ultime news

Notizie correlate