Milan, De Zerbi giura amore al Brighton: “Non cambio idea per nessun club”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

De Zerbi si espone sul futuro e si vede ancora sulla panchina del Brighton: c’è un “ma” che tiene accese le speranze per il Milan

Il casting per la panchina del Milan è ancora aperto, sul tavolo ci sono diversi nomi, tra cui anche quello di Roberto De Zerbi. La scelta del prossimo allenatore è cruciale, di conseguenza la dirigenza si sta prendendo tutto il tempo necessario per arrivare alla decisione finale. In pole position sembra esserci Paulo Fonseca, ma a molti stuzzica l’opzione De Zerbi per il Milan, uno di questi è Alessandro Costacurta. L’attuale tecnico del Brighton però resta sullo sfondo, intervistato da The Athletic, ha dichiarato di voler restare in Inghilterra, ammesso che il progetto sia vincente.

De Zerbi verso la permanenza

Non è la prima volta che De Zerbi ribadisce di voler restare al Brighton, nonostante questo le voci che lo accostano al Milan non si sono placate. Sull’allenatore pende però una clausola da 15 milioni, la trattativa per portarlo al Diavolo sarebbe molto complicata.

Se mi chiedete se c’è qualche club che può farmi cambiare idea rispondo che non ce n’è uno. Vorrei restare al Brighton per raggiungere l’obiettivo massimo possibile in ogni stagione. Ma prima dobbiamo analizzare la situazione con Tony Bloom (proprietario del club), Paul Barber (amministratore delegato) e David Weir (direttore tecnico). Sono sempre stato onesto quando ho detto che non c’è nessun club che possa farmi cambiare idea, non c’è nessun club che mi sta dietro”. 

Ultime news

Notizie correlate