De Zerbi, Biasin: “Attende il Milan” E poi ne elogia le qualità

I più letti

Fabrizio Biasin nel suo editoriale su tuttomercatoweb ha parlato della volontà di De Zerbi di attendere il Milan e del motivo per il quale ovunque sia andato, è sempre stato amato

Continuano le voci riguardanti il recente addio di De Zerbi al Brighton e il conseguente possibile approdo sulla panchina del Milan. A parlarne è anche Fabrizio Biasin, il quale  cita anche tutti i tifosi che lo hanno osannato nonostante l’assenza di trofei vinti. Il giornalista inoltre ammette la volontà del tecnico bresciano che in questo momento attenderebbe il club rossonero.

Garanzie di campo

Fabrizio Biasin è intervenuto sulla questione riguardante il possibile futuro di Roberto De Zerbi sulla panchina del Milan. Il giornalista ne ha parlato nel suo editoriale su tuttomercatoweb, in primis elogiandone le qualità. Per Biasin il tecnico bresciano ha dimostrato già tanto, nonostante il sui palmares sia pressoché vuoto. Nonostante qualcuno dica che non ha vinto nulla, “I suoi tifosi lo hanno osannato al Brughton, e lo amavano anche quelli dello Shakthat Donetsk, del Sassuolo e del Foggia”. Per quanto riguarda il futuro, invece, secondo Biasin “lui attende il Milan, ma vorrebbe garanzie ‘di campo‘”. 

Ultime news

Notizie correlate