Lunedì sera non mancherà il saluto e il grande in bocca del pubblico di San Siro all’ex Sinisa Mihajlovic alle prese con “la partita più difficile”. Al suo posto, come all’inizio della stagione 2019/20, il suo secondo, Emilio De Leo. A quattro giorni dal match di San Siro contro il Milan, De Leo ha parlato oggi a BFC Tv. Prime parole sulla situazione che vive il Bologna dopo la ricomparsa della malattia che costringerà mister Mihailovic al ricovero:

“Siamo già passati da questa situazione anche se n on si è mai preparati a un a notizia del genere. Due anni fa lo abbiamo sostituito con grande senso di responsabilità e anche questa volta non ci tireremo indietro. Ripeteremo lo stesso schema con il mister sempre collegato alle sedute d’allenamento e con le call prima e dopo per fare il punto della situazione. Anche i giocatori non erano preparati a questa cosa, ma mi hanno colpito in maniera ancora più forte rispetta a due anni fa. Penso che i giovani abbiano subito di più questa notizia, ma credo che questo sia un gruppo di ragazzi in gamba e responsabili che reagiranno positivamente, siamo sereni”.
Leggi QUI – Caro Pellegatti risponde alle domande dei tifosi rossoneri nel corso dell’appuntamento con Filo Rossonero
Conclude con le parole sulla gara contro il Milan capolista: “Sarà una gara molto difficile dal punto di vista tecnico, tattico e ovviamente emotivo. Abbiamo voglia di dare seguito alle ultime buone prestazioni e la necessità di muovere la classifica. Ci piacerebbe dare una piccola soddisfazione al mister e ci sono tutte le componenti per fare bene sapendo che ci sarà da soffrire. Non ci tireremo però indietro”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!