De Laurentiis sfuriata contro De Siervo: “Stiamo svendendo il calcio”

0 cuori rossoneri

Animi tesi in assemblea di lega, De Laurentiis se ne va in anticipo e sbotta contro l’ad della Serie A, De Siervo: il racconto.

de laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente questa mattina all’assemblea di Serie A in scena al Salone d’Onore del Coni dove tra i temi all’ordine del giorno c’è la “manifestazione di interesse dei private equity”, ha lasciato in anticipo la riunione, manifestando il suo disappunto.

Pare evidente che ci siano visioni diverse sulla gestione della Serie A, in particolare sui diritti televisivi e la loro suddivisione. In questo senso De Laurentiis ha usato parole forti nei confronti di De Siervo, come riportato da TMW: “Stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “AL MILAN PIACE MILINKOVIC, LA TRATTATIVA DIPENDE DA DUE GIOCATORI”

All’uscita l’ad ha voluto tranquillizzare tutti:

Aurelio lo conoscete, è sempre fantasmagorico anche nella sua modalità di espressione. La dinamica dell’assemblea è sempre un po’ la stessa: si discute, anche animatamente, ma poi si converge e la votazione, anche oggi, è stata all’unanimità. Ringrazio tutti i presidenti. Discussione sui pacchetti? Sì, ma non poteva essere messo in discussione un qualcosa di già votato, anche dal Napoli, che aveva votato il bando e quindi i pacchetti. C’è stata una discussione sull’advisor, ma poi è rimasta in sospeso perché De Laurentiis ha deciso di uscire”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de laurentiis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live