De Laurentiis: “Il Milan incasserà 10 milioni, noi forse 5! Spalletti? Carattere ma educazione, e con Maldini…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto a margine del Forum sugli stadi organizzato in questi giorni al Coni di Roma, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di quello che è successo durante NapoliMilan in campo, nel tunnel e… sugli spalti. Di seguito le parole riportate da TMW:

De Laurentiis sulla sconfitta col Milan
“Assolutamente no. Nella vita, come nel calcio, si vince, si perde e si pareggia. Poi bisogna vedere quali sono i risultati finali”.

Su quello che è successo sugli spalti durante Napoli – Milan
“Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e mutuandola la si mette in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi, sono delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio e mortificare i veri tifosi e le famiglie con degli episodi che sono davanti agli occhi di tutti”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “PIOLI E’ STATO GENIALE A NAPOLI! E NON SOLO PER LA DIFESA A 4…”

Sulla polemica sul costo dei biglietti, tra il Maradona di Napoli e le scelte del Milan per San Siro
“Credo che il Milan, quando andremo su, incasserà oltre 10 milioni di euro. Noi forse arriveremo a 5. Il Milan i biglietti più alti li ha messi al massimo a 800, noi massimo a 340 per la Posillipo e a 500 per la tribuna autorità. Se lei compra una Mercedes, una Porsche o una Fiat a Napoli, la paga meno che a Milano? Se compra un quotidiano o un pacchetto di sigarette le paga di meno? Non credo. Il fatto tipico degli italiani di piangersi addosso dovremmo metterlo da parte, ho sempre considerato l’Italia un plus e Napoli un superplus, non a caso uno diventa frequentatore di Capri, di Ischia… Dove devo andare, alle Maldive? Dopo un po’ che noia. Noi abbiamo un’Italia da visitare, Campania, Puglia, Sicilia, Marche, Toscana…”.

De Laurentiis sullo screzio Spalletti-Maldini
“Ci può stare, quelli sono momenti dove il risultato di una partita, sia che tu abbia vinto sia che tu abbia perso, ti può far avere sotto l’epidermide qualcosa che se lo susciti può far avere delle reazioni. Quando andiamo in campo si danno tutti la mano, com’è che appena c’è una scintilla scatta fuori il capannello che sembra scoppi una rissa? Fa parte del comportamento sportivo, l’avere un risentimento epidermico. Sennò sarebbe tutto smosciato. Spalletti è un uomo di carattere, ma anche educazione. Maldini evidentemente avrà avuto i suoi motivi, io poi l’ho visto solo alla tv”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Laurentiis

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate