De Laurentiis contro la Uefa: “Situazione ridicola, schiavi di un Ministero del Calcio”

0 cuori rossoneri

Al termine dell’Assemblea di Lega, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fortemente criticato la Uefa per la questione sorteggi di Champions League, che vedrà affrontarsi ai quarti Milan e Napoli in un derby tutto italiano.

De Laurentiis

ULTIME NOTIZIE MILAN – ULTIM’ORA-NAPOLI, TEGOLA OSIMHEN: ECCO QUANTO STARA’ FUORI! –

C’è fiducia per l’andata Champions col Milan?
“Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. Questo è ciò che deve regalare il calcio”.

De Laurentiis, sarà un evento importante per il calcio italiano?
“Queste purtroppo sono le problematiche di una UEFA senza testa… Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, così come è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. Se uno fa una competizione europea si vuol misurare con le migliori europee… Il Milan avrebbe dovuto giocare con un’altra squadra europea ed il Napoli avrebbe dovuto giocare contro un’altra squadra europea. Purtroppo finché non cambieremo la UEFA saremo tutti schiavi di un Ministero del calcio, e non di un’associazione di imprese vere di calcio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Laurentiis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live