De Ketelaere vuole prendersi il Milan: pronto all’Europeo in U21?

0 cuori rossoneri

Una stagione complicata, lo sappiamo, quella di Charles De Ketelaere. Arrivato come grande promessa dal Bruges dopo una lunghissima trattativa, le aspettative di club e tifosi erano decisamente alte. Prima titolare, poi sempre subentrato, infine quasi mai in campo. La Gazzetta dello Sport questa mattina parla del 90 belga.

de ketelaere 23 maggio

ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) PRANZO IN GRANDE STILE A CASA ADLI: TORTE, GONFIABILI E… GRUPPO!

“Il rendimento negativo nel Milan ha influenzato anche l’allora CT Martinez – scrive la rosea. Nel mondiale che avrebbe dovuto consacrarlo, De Ketelaere ha giocato un solo quarto d’ora nella sconfitta per 2-0 contro il Marocco ai gironi (oltre il Belgio non è andato). Charles è tornato a Milanello più cupo che mai: anche la sua seconda parte di stagione rossonera è stata completamente priva di guizzi. È rimasto nel giro della nazionale dei grandi anche con il nuovo c.t. Tedesco: 22 minuti nell’amichevole di lusso contro la Germania, marzo scorso”.

Allora, per le qualificazioni europee di metà giugno contro Estonia e Austria è difficile che per CDK sia previsto un ruolo da protagonista. “Più facile, e c’è già una traccia precisa, che Charles segua i più giovani compagni dell’Under 21 all’Europeo che si giocherà tra Romania e Georgia. Qui la sua nazionale incontrerà Olanda, Georgia e Portogallo nella fase a gironi. De Ketelaere, come Vranckx, è nella lista dei pre-convocati, già arrivata anche nella sede rossonera“.

Per il 90 del Milan potrebbe essere una grande occasione, per due motivi: può aggiungere un’appendice positiva a una stagione sotto alle aspettative e avrebbe la possibilità di mettersi in mostra in una vetrina importante. Il Milan non ha intenzione di vendere Charles al miglior offerente ma vale per lui il presupposto di (quasi) tutti gli altri giocatori: verranno valutate eventuali proposte interessanti. Prima ancora però un exploit europeo farebbe felice Pioli…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

de ketelaere 23 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live