De Ketelaere, una comparsa in questa stagione: Gasperini vuole rilanciarlo

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Una stagione molto negativa quella di Charles De Ketelaere, l’Atalanta di Gasperini vorrebbe comunque puntare su di lui.

Il mercato estivo del Milan ha fatto a lungo discutere e l’acquisto negativo per antonomasia non può che essere De Ketelaere. Il belga è arrivato a Milano come punta di diamante per il Milan post scudetto, le prime uscite sembravano promettere bene, salvo poi rivelarsi un flop, almeno per il momento.

Pioli ci ha provato in tutti i modi a farlo ingranare, gli ha dato diverse occasioni, gli ha regalato molti più minuti rispetto ad altri suoi compagni, Adli uno su tutti. De Ketelaere è entrato in un loop negativo, è evidente che il talento ci sia, non si possono sbagliare tutti, ma è scattato qualcosa a livello mentale che lo ha frenato e quello che sembra dall’esterno è che non si sia integrato molto bene.

ULTIME NOTIZIE MILAN – HAMSIK TORNA SULLA CHAMPIONS: “PECCATO, IL NAPOLI è PIù FORTE DEL MILAN”

La stagione sta per volgere al termine e bisogna stilare il bilancio: 35 milioni investiti per un solo assist e zero gol. Forse un po’ crudo come bilancio ma i dati non mentono, sono oggettivi. Ecco che la dirigenza sta pensando al da farsi, concedergli un’altra stagione per sbloccarsi, ricordando anche l’esempio di Tonali?

Intanto Tuttomercatoweb riporta dell’interesse dell’Atalanta per il mercato estivo, Gasperini è pronto a scendere in campo per mostrare la miglior versione di De Ketelaere.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Ketelaere

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate